Per sanare l’attuale impossibilità di fornire una dieta leggera temporanea agli utenti che già hanno assegnato un regime dietetico, Milano Ristorazione ha recentemente preso parte ad un tavolo tecnico, che si è tenuto in data 7 febbraio u.s. e che ha visto, oltre a quella della nostra società, la partecipazione di ASL e Comune di Milano.

Durante questo incontro si è convenuto quanto segue:
Rivisitazione del menù delle diete temporanee leggere (categoria 150). Lo stesso sarà composto per esclusivamente da una giornata “standard” che si ripeterà per cinque giorni e dovrà prevedere alimenti compatibili con la maggior parte delle diete sanitarie/etico religiose.
Milano Ristorazione elaborerà per ogni categoria di dieta e per ogni dieta personalizzata appositi menù “diete leggere temporanee” con le stesse modalità indicate al punto precedente.
– queste modalità dovranno essere attive con l’entrata in vigore del menù estate, prevista per il 14/04/14. Milano Ristorazione, sta comunque procedendo all’organizzazione di tale attività per far si che la stessa possa essere avviata prima di suddetta data.

L’articolo originale si trova qui